mercoledì 11 novembre 2015

Nuovo indice delle ricette

Cari amici e amiche che mi seguite, non so se vi siete già accorti che da ieri ho creato un indice per le mie ricette suddividendole per portata. Avendo ormai pubblicato più di 200 ricette ho pensato di farvi cosa gradita rendendo più facile la ricerca di un piatto, a seconda delle occasioni e dei vostri gusti.
Se guardate il mio blog attraverso Google troverete l'indice sulla destra nella pagina di apertura, se invece mi seguite con uno Smartphone dovrete semplicemente cliccare "Visualizza versione web" in fondo alla pagina di apertura!
Ringraziandovi per l'affetto con cui mi seguite non mi resta che augurarvi, ancora una volta,
         
                                                          Buon appetito!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento